Brescia-Cremona, i treni tornano a viaggiare col diesel

La variazione durerà fino al 9 settembre, a causa dell’indisponibilità del distributore di gasolio della stazione di Brescia per lavori

0

Da domenica 1° luglio fino al 9 settembre, a causa dell’indisponibilità del distributore di gasolio presso la stazione di Brescia per lavori programmati dal gestore dell’infrastruttura (RFI), i convogli diesel che circolano sulla linea Brescia-Parma (non elettrificata) dovranno fare rifornimento a Cremona, transitando sulla linea elettrificata Brescia – Cremona.

“Per questo motivo – si legge in una nota di Trenord – alcune corse di questa linea saranno effettuate con convogli diesel, invece dei consueti elettrotreni. Non appena la postazione per il rifornimento dei convogli diesel a Brescia sarà nuovamente resa disponibile dal gestore dell’infrastruttura, la circolazione sulla linea Brescia-Cremona tornerà a essere effettuata da soli convogli a trazione elettrica”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome