Auto travolge scooter a Vobarno: 47enne ricoverato in condizioni gravi

Secondo la prima ricostruzione un 48enne del paese, alla guida di una Wolkswahen Jetta, nello svoltare ha travolto uno scooter che arrivava da Sabbio

1

Brutto incidente, nel primo pomeriggio di ieri, a Vobarno, nella frazione di Carpeneda. La dinamica dell’accaduto è ancora al vaglio delle forze dell’ordine, ma secondo la prima ricostruzione un 48enne del paese, alla guida di una Wolkswahen Jetta, nello svoltare ha travolto uno scooter Kimco 200 che arrivava da Sabbio Chiese.

Violento l’impatto: il conducente dello scooter, un 47enne residente a Bione, è stato sbalzato con violenza al suolo. E’ rimasto cosciente, ma le sue condizioni sono sembrate da subito gravi, tanto che è stato trasportato all’Ospedale Civile di Brescia in eliambulanza, in codice rosso ovviamente. Il conducente dell’auto, invece, se l’è cavata con qualche botta e con un grande spavento.

Sull’esatta dinamica indagano i carabinieri di Vobarno.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome