Nuovo caso di meningite, bimba di 5 anni ricoverata al Civile

L'Ats di Brescia, ricevuta la notizia che la bambina era stata colpita da meningite, ha subito avvisato l'asilo che ha dato avvio alle procedure di profilassi

0
Ospedale Civile
Ospedale Civile, foto d'archivio

Una bimba di 5 anni di Chiari è ricoverata all’ospedale Civile di Brescia per meningite.

La piccola, che frequenta l’ultimo anno della scuola dell’infanzia Mazzotti Bergomi in via Cologne, a Chiari, è stata ricoverata d’urgenza venerdì scorso e si trova in Rianimazione pediatrica.

La prognosi è ancora riservata, ma le condizioni della bimba sembrano essere stabili. La piccola non pare essere in pericolo di vita.

L’Ats di Brescia, ricevuta la notizia che la bambina era stata colpita da meningite, ha subito avvisato l’asilo che ha dato avvio alle procedure di profilassi, alle quali sono stati sottoposti tutti i bambini dell’asilo, le insegnanti e alcuni genitori.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome