Miss Italia a Montichiari, Denise Ayroldi è Miss Miluna Lombardia 2018

È scattata la mezzanotte, il sogno di Denise si è avverato, la sua bellezza è stata premiata: è stata eletta Miss Miluna Lombardia 2018

1
Denise Ayroldi di Cellatica aspira a diventare Miss Italia
Denise Ayroldi di Cellatica aspira a diventare Miss Italia

Aveva chiesto agli amici, su Facebook,di sostenerla con un like sulla pagina ufficiale di Miss Italia Lombardia.

Ora, con la fascia di Miss Miluna Lombardia, Denise Ayroldi potrà accedere alle pre-finali nazionali del noto concorso di bellezza nazionale.

La selezione regionale di Miss Italia ha fatto tappa ieri sera a Montichiari, in piazza Santa Maria. È scattata la mezzanotte, il sogno di Denise si è avverato, la sua bellezza è stata premiata: è stata eletta Miss Miluna Lombardia 2018.

Denise Ayroldi ha 18 anni ed è di Cellatica: è iscritta a Giurisprudenza a Milano e oltre a sognare di diventare Miss Italia, nel cassetto conserva il desiderio di fare l’avvocato.

Lo scorso anno fu eletta Sara Croce, poi quarta nella finale nazionale di Miss Italia.

Seconda e terza sul podio Giorgia Ubbiali di Dalmine (Bergamo) e Denise Cinquini di Brescia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome