Rovato, sabato torna la notte bianca: attese oltre 10mila persone

Torna uno degli eventi popolari più attesi della Franciacorta, che lo scorso anno ha richiamato nel comune oltre 10mila persone da tutto l'Ovest

2
Un'immagine della notte bianca di Rovato (2013)
Un'immagine della notte bianca di Rovato (2013)
Sabato 7 luglio, dalle 19, tornerà a Rovato l’appuntamento con la , uno degli popolari più attesi della Franciacorta, che lo scorso anno ha richiamato nel comune oltre 10mila persone da tutto l’Ovest.
Gli ingredienti della serata sono i soliti: musica, cultura, arte, enogastronomia, locali aperti fino alle 4 di notte e mercatini, con i Saldi di mezzanotte proposti dall’associazione commercianti. La festa prenderà il via nel tardo pomeriggio e continuerà fino a notte.
Tra gli spettacoli sono da segnalare in particolare, in piazza Cavour, l’esibizione di ballo della scuola Asd Le Farfalle e la musica live con le tribute band di Abba e Bee Gees, a cui seguirà un dj set con Stheven Pey. In piazza Palestro, invece, dalle 19 verrà allestita l’area dedicata ai bambini. Mentre in piazza Montebello, dalle 23.30, si terrà il Silent Party  di Liberi libri e il giardino della bibilioteca, dalle 21.30, ospiterà il concerto del Corpo civico bandistico Luigi Pezzana.

SCARICA IL DEPLIANT COMPLETO CON LE INIZIATIVE DELLA NOTTE BIANCA DI ROVATO (2MB)

Comments

comments

2 Commenti

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome