Brescia Calcio, il debutto di Suazo: vogliamo conquistare la serie A

La presentazione è avvenuta questa mattina allo Stadiol Rigamonti, alla presenza del presidente delle Rondinelle Massimo Cellino

0
David Suazo, allenatore del Brescia, foto da sito ufficiale Brescia Calcio
David Suazo, allenatore del Brescia, foto da sito ufficiale Brescia Calcio
David Suazo è ufficialmente il nuovo allenatore del Brescia. La presentazione è avvenuta questa mattina allo Stadiol Rigamonti, alla presenza del presidente delle Rondinelle Massimo Cellino.
“Non vi nascondo la mia emozione di allenare una squadra come il Brescia – ha commentato Suazo – Per me è motivo di grande orgoglio e devo ringraziare il Presidente Cellino, il Direttore Marroccu e tutta la società per avermi affidato la conduzione tecnica. Al Presidente devo tutto. Quella di Brescia per me è una grande sfida, la responsabilità non mi spaventa, ho tanta voglia di fare e lavorare per quel che merita una piazza come Brescia. Sta nascendo un Brescia che ha voglia di fare bene giocando un calcio propositivo. Questa è la nostra volontà ed è ciò che ci sta chiedendo la città. Tutti vogliamo arrivare a conquistare la massima serie ma teniamo presente che questo é anche un anno di costruzione. Io sono entusiasta e sento entusiasmo contagioso intorno a me”.
“Ho scelto David Suazo”, ha spiegato Cellino, “perché è stato un nostro giocatore e ha tutte le caratteristiche e le qualità per poter fare bene l’allenatore. La scorsa stagione ho dovuto subire una squadra che non avevo fatto io e un allenatore che non avevo scelto io: da qui in poi é tutta responsabilità nostra”.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome