Brescia: dal Bari arriva Sabelli, percorso inverso per Somma

Donnarumma dell'Empoli è vicinissimo, stessa situazione per Morosini che è pronto a tornare

0
Stefano Sabelli - foto da sito ufficiale Brescia Calcio
Stefano Sabelli - foto da sito ufficiale Brescia Calcio

E’ un Brescia Calcio molto attivo sul fronte calciomercato in questi giorni.

Donnarumma dell’Empoli è vicinissimo, stessa situazione per Morosini che è pronto a tornare. Nel frattempo, con l’obiettivo di ufficializzare le due trattative, Cellino e il suo staff non stanno certo a guardare e le rondinelle hanno così ufficializzato l’arrivo dal Bari del terzino Stefano Sabelli. Percorso inverso, nella trattativa, lo fa il difensore centrale dei bianco blu Michele Somma che andrà a giocare in Puglia.

Questo il comunicato del Brescia sul proprio sito internet:

Il Brescia Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del difensore, classe 1993, Stefano Sabelli che arriva a titolo definitivo dal Football Club Bari 1908.  Il Brescia Calcio comunica inoltre di aver ceduto a titolo definitivo al Fc Bari 1908 il difensore Michele Somma. 

Un caloroso benvenuto a Stefano Sabelli e un sentito ringraziamento a Michele Somma. 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome