Malonno, scontro auto-moto: motociclista e passeggera in codice giallo

Tutto è accaduto lungo la Strada Statale 42 a circa 200 metri dal semaforo all'ingresso del paese

0

Altro incidente stradale nel bresciano, più precisamente a Malonno, dove domenica, attorno alle 18, una moto e un’automobile si sono scontrate.

Tutto è accaduto lungo la Strada Statale 42, a circa 200 metri dal semaforo all’ingresso del paese. Stando alle prime ricostruzioni, lungo l’arteria c’era una lunga colonna di macchine che procedevano a passo d’uomo. Il conducente di una Citroen Saxo ha così deciso di immettersi, uscendo dal parcheggio della locale forneria, nella coda.

Nel frattempo però una moto – una Bmw Gs 1200 – stava superando il serpentone di macchine e l’impatto è stato inevitabile. La due ruote –  guidata da un 58enne originario di Costa Volpino, ma residente a Pisonge, con a bordo la passeggera di 55 anni originaria di Ossimo, ma residente nello stesso comune – è caduta rovinosamente a terra.

Immediati i soccorsi: l’uomo di 58 anni è stato portato all’ospedale di Sondalo grazie ad un elicottero arrivato da Sondrio, la 55enne è invece stata trasportata in ambulanza a Esine. Tutti e due sono giunti nei rispettivi ospedali in codice giallo.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome