Il meteo di martedì 3 luglio a Brescia e provincia

Tempo stabile con nuvolosità irregolare in transito in giornata ma senza fenomeni associati, locali piogge in arrivo dalle Alpi tra il tardo pomeriggio e la sera

0
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it
Previsioni del tempo su Brescia e provincia a cura del Centro Meteo Italiano per BsNews.it

Le previsioni del tempo, per la giornata di martedì 3 luglio, a Brescia e provincia.

Brescia

Tempo stabile con nuvolosità irregolare in transito in giornata ma senza fenomeni associati, locali piogge in arrivo dalle Alpi tra il tardo pomeriggio e la sera. Temperature comprese tra +21°C e +30°C.

Lombardia

Al mattino tempo stabile con nuvolosità irregolare sulle pianure ma senza fenomeni di rilievo associati. Al pomeriggio piogge e temporali sparsi sulle Alpi, più asciutto altrove. In serata fenomeni in sconfinamento sulle pianure con acquazzoni sparsi.

Nazionale

Molte nubi sparse al mattino al Nord, mentre al pomeriggio sono attesi acquazzoni e temporali anche intensi specie sulle Alpi e sugli Appennini. Fenomeni in estensione in serata verso le Prealpi e la Pianura Padana, asciutto nuovamente nella notte. Cieli irregolarmente nuvolosi al Centro Italia con addensamenti a tratti compatti alternati ad ampie schiarite sia sul versante Tirrenico che su quello Adriatico ma senza fenomeni. Possibili acquazzoni solo al pomeriggio sugli Appennini in rapido esaurimento. Tempo stabile e soleggiato sulle regioni meridionali con solo qualche nube sparsa sia nelle ore diurne che in quelle serali soprattutto su Sardegna, Campania, Molise e Gargano. Temperature minime senza variazioni mentre le massime tenderanno a calare al Centro Sud.

Previsioni a cura e in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome