Number One, il concerto del rapper Usa finisce a rigori con Balotelli e tra gli insulti on line

Due fuoriprogramma nella serata molto attesa dagli amanti della scena rap: la comparsa di Balotelli e la polemica on line tra Nerone e un suo fan

0
I rapper americano Tekashi 6ix9ine a Brescia
I rapper americano Tekashi 6ix9ine a Brescia

E’ finita a insulti on line l’esibizione bresciana del rapper americano Tekashi 6ix9ine, che sabato scorso si è esibito alla discoteca Number One di Brescia nell’ambito del suo tour europeo. Un appuntamento molto atteso dagli amanti di questo genere musicale, tanto che durante la serata si sono visti numerosi ospiti vip come il calciatore Mario Balotelli (salito anche sul palco) e il rapper italiano Nerone.

BALOTELLI INCONTRA TEKASHI 6IX9INE

Durante la serata nella disco di Corte Franca, secondo quanto riportano diverse fonti, Mario Balotelli è anche salito sul palco con la star statunitense (ma di origine messicana), sconosciuta ai più, ma amatissima dai più giovani. Una circostanza documentata da numerosi dei presenti, che hanno anche pubblicato i video sui social. Ma tra i due è anche nata un’inaspettata amicizia. Il rapper, infatti, è appassionato di calcio, mentre il calciatore è un amante dell’hiphop americano e ha ricambiato l’attenzione del cantante ospitandolo durante alcuni allenamenti, tanto che i video di Tekashi che para i rigori (a dire il vero punizioni da 30 metri…) di Super Mario sono già diventati virali in rete. Per una volta, però, Balotelli – sempre al centro di vicende di cronaca tormentate – non c’entra nulla con le polemiche…

Tekashi e Balotelli sul campo da gioco, foto da Twitter
Tekashi e Balotelli sul campo da gioco, foto da Twitter

IL FUORI PROGRAMMA E GLI INSULTI

Ma a margine dell’evento c’è stato anche un altro fuori programma. Che ha fatto molto discutere. E stavolta Balotelli non c’entra nulla. Durante la serata, infatti, il rapper italiano Nerone – che conta milioni di visualizzazioni su Youtube – è stato avvicinato da un fan, che gli ha chiesto una fotografia insieme. Al rifiuto dell’artista il giovane ha reagito pubblicando tutto in una storia di Instagram, che nell’arco di poche ore ha fatto il giro della rete. “C’era troppa gente, sono riuscito a vedere 6ix9ine soltanto all’uscita. Però c’era un sacco di gente famosa, l’unico st****o che non ha voluto farsi una foto con me è stato Nerone, che ha voluto fare il VIP. Credo che la serata sia stata organizzata male”, così ha scritto il giovane.

Ma la replica di Nerone non è tardata ad arrivare. E i toni non sono meno forti, anzi. “L’album delle figurine lo finisci l’anno prossimo, co****ne. Non sono obbligato a fare foto con te, ieri ho suonato e poi ho guidato due ore per andare a vedermi un concerto per fatti miei. Non ho mai capito perché bisogna sempre prendersela con chi non si fa trattare come un oggetto. Con la faccia che hai, la prossima volta la foto te la faccio a sberle. Non siamo i giocattoli di nessuno, non permettetevi mai più. Ieri sera tutti quelli che mi hanno chiesto una foto si sono sentiti rispondere ‘Frate, stasera niente fotografie, ma se vuoi ti abbraccio fortissimo’. Non siamo i mostri che cercate di dipingere, ma nemmeno i vostri stupidi giochini”.

Il rapper Nerone
Il rapper Nerone
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome