A Rovato arriva la Silent disco: si balla con le cuffie, senza rumore

Sabato, dalle 23.30, in piazza Montebello verrà allestita una discoteca a cielo aperto, con tanto di dj. Ma tutto si svolgerà nel più assoluto silenzio

1
Silent disco
Silent disco

Esperienza musicale originale a Rovato, in occasione della nuova edizione della notte bianca, che lo scorso anno ha richiamato nel Comune franciacortino oltre 10mila persone.

Dalle 23.30, infatti, in piazza Montebello verrà allestita una discoteca a cielo aperto, con tanto di dj. Ma tutto si svolgerà nel più assoluto silenzio. L’evento, infatti, è quello della “silent disco”, già programmato con successo in diverse località bresciane negli ultimi anni, è prevede che a ciascuno dei presenti venga assegnata una cuffia stereo in cui ascoltare la musica in “solitudine”, ma condividendo l’esperienza con decine o centinaia di altre persone.

A promuovere l’iniziativa è l’associazione Liberi Libri. Il noleggio della cuffia costerà 10 euro a cui se ne aggiungeranno 5 di cauzione (poi restituiti al termine della serata). E’  consigliata la prenotazione tramite mail all’indirizzo: [email protected] oppure tramite messaggio sulla pagina Facebook dell’evento indicando nome, cognome e numero partecipanti). (lu.ort)

Comments

comments

1 COMMENT

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome