Chiusi gli uffici dell’anagrafe Est, si sono allagati

Per chi avesse già fissato un appuntamento o avesse programmato il ritiro di documenti o pratiche specifiche sarà garantito il servizio negli uffici della sede centrale

0
vigili del fuoco
BRESCIA - Vigili del fuoco - diritti Andrea Tortelli www.bsnews.it

L’ufficio dell’anagrafe a Sanpolino oggi è chiuso.

Ieri mattina, al momento dell’apertura dei locali, gli impiegati hanno trovato una bella sorpresa: una tubatura degli appartamenti superiori si è infatti rotta, provocando l’allagamento degli uffici sottostanti. Sono stati subito allertati i Vigili del Fuoco e i responsabili comunali.

Gli uffici dell’anagrafe Est – garantisce l’amministrazione comunale – riaprirà entro un paio di giorni, perchè il danno è stato lieve.

Aperto invece il settore servizi sociali, che non è stato coinvolto dall’allagamento.

Per chi avesse già fissato un appuntamento o avesse programmato il ritiro di documenti o pratiche specifiche sarà garantito il servizio negli uffici della sede centrale a Palazzo Broletto. Sarà il personale dell’anagrafe Est ad avvisare i cittadini interessati.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome