Fabrizio Corona sfreccia in Franciacorta a 250 all’ora… ma stavolta è legale

Il fotografo dei vip ha trascorso il pomeriggio all'Autodromo di Franciacorta, sfrecciando lungo la pista a bordo di una Ferrari 458

0

Fabrizio Corona sfreccia a 250 chilometri all’ora in Franciacorta, ma stavolta è assolutamente legale.

Sono lontani, infatti, i tempi in cui il fotografo dei vip era stato beccato dalla polizia svizzera mentre sfrecciava a 220 chilometri all’ora a bordo di una Lamborghini Gallardo nera con la fidanzata Belen Rodriguez accanto. Era il 2009 e quella bravata gli era costata 5000 franchi di multa, che con il cambio dell’epoca valevano circa 7mila euro.

Nel frattempo, per Corona ci sono stati il carcere e tutte le vicende ormai note. Ora è libero, ma su di lui pende una nuova richiesta di carcerazione. Nel frattempo il fotografo è arrivato a Brescia per una giornata di svago che fa coincidere la sua passione per le auto e la velocità con le leggi.

Corona, infatti, ha trascorso il pomeriggio all’Autodromo di Franciacorta, a Castrezzato, ospite del Racing Verona, e ha sfrecciato lungo la pista  – sfiorando i 250 chilometri all’ora – a bordo di una Ferrari 458.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome