Museo Mille Miglia, ecco i nuovi vertici: Palazzani confermato presidente

I vice saranno ancora Giuseppe Ambrosi e Ludovico Camozzi, quindici i nomi nel consiglio: manca ancora quello indicato da Aci

0
L'installazione alle porte del Museo della Mille Miglia di Brescia
L'installazione alle porte del Museo della Mille Miglia di Brescia

Rinnovate le cariche dell’Associazione Museo Mille Miglia, che per il quadrienno 2018-2022 ha deciso di percorrere la strada della continuità. Alla presidenza, infatti, è stato confermato Vittorio Palazzani, mentre i vice saranno ancora Giuseppe Ambrosi e Ludovico Camozzi.

Il nuovo consiglio, invece, sarà formato da: Marco Bonometti, Primo Botti, Giuliano Campana, Enrico Consoli, Daniela Grandi, Bruno Ferrari, Giuseppe Pasini, Paolo Streparava, Armando Vincoli, Maria Bonera Bussolati ed Enzo Cibaldi. Il quindicesimo seggio, invece, andrà a un membro nominato dall’Aci Brescia e potrebbe essere ricoperto da Aldo Bonomi.

Il collegio dei revisori, invece, sarà formato da Michele De Tavonatti, Enrico Franceschetti, Antonio Donda e Benedetta Cologna Deretti.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome