Garda sempre più vip: Jason Winston George di Csi si fa i selfie sul lago

La star americana, con quasi un milione di seguaci su Instagram, è stata avvista nelle zone di Manerba, di Gardone Riviera e dell'isola del Garda

0
L'attore americano Jason Winston George in vacanza sul lago di Garda, foto da Instagram
L'attore americano Jason Winston George in vacanza sul lago di Garda, foto da Instagram

Il lago di Garda si conferma sempre più meta di turismo internazionale di alto livello. A pubblicizzare il Benaco e le sue bellezze, infatti, ci ha pensato nelle scorse ore l’attore (modello e produttore) americano Jason Winston George, noto al grande pubblico soprattutto per le sue partecipazioni ad alcune delle serie televisive del mondo, come Csi Miami e Grey’s Anatomy.

Jason Winston George è arrivato sl Garda nella giornata di ieri e non ha mancato di fare un giro del lago alla scoperta di alcune delle più note località benacensi, con avvistamenti in particolare nelle zone di Manerba, di Gardone Riviera e dell’isola del Garda. Tre le immagini/video postati fino ad oggi su Instagram, che hanno già raccolto oltre 60mila Mi piace, mentre il suo profilo conta quasi un milione di seguaci. Un bello spot per il Garda. L’unica pecca? Tutte e tre i post sono taggati con l’hashtag #Verona.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome