Meteo Brescia, venerdì possibili piogge in serata

Stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti al pomeriggio. Locali piogge possibili nelle ore serali. Temperature comprese tra +18°C e +31°C

0

Brescia

Stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, addensamenti più compatti al pomeriggio ma con tempo asciutto. Locali piogge possibili nelle ore serali. Temperature comprese tra +18°C e +31°C.

Lombardia

Al mattino tempo stabile con nuvolosità irregolare alternata ad ampie schiarite. Instabilità in aumento al pomeriggio sui rilievi con piogge e temporali sparsi, più asciutto sulle pianure. In serata fenomeni in locale sconfinamento sulle pianure orientali, variabilità asciutta altrove.

Italia

Cieli poco o irregolarmente nuvolosi al mattino con locali piogge in Liguria e Friuli. Al pomeriggio precipitazioni sparse sulle Alpi, Triveneto, Emilia Romagna e Appennino, tempo stabile altrove. Piogge possibili anche in serata sia sui rilievi che sulle pianure. Tempo stabile al Centro al mattino con ampi spazi di sereno alternati a qualche addensamento. Al pomeriggio precipitazioni sparse sull’Appennino e in serata su Marche e Abruzzo, sempre asciutto altrove. Giornata all’insegna del tempo stabile sulle regioni meridionali con possibilità di qualche acquazzone pomeridiano su Molise e Puglia settentrionale. Residue piogge in serata prima di un generale miglioramento del tempo, stabile altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. Temperature minime e massime in lieve calo.

In collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome