L’olio di frittura prende fuoco, chiosco (e pranzo) in fiamme

In pochi attimi le fiamme si sono propagate sino ad avvolgere l'intero chiosco realizzato in legno. Il denso fumo nero ha attirato l'attenzione dei residenti della zona

0

Stava cucinando fuori, in giardino, in un chiosco appositamente attrezzato per evitare di creare fumi e odori all’interno di casa.

Ma il programma del pranzo ha preso una piega inaspettata.

Attorno alle 12,30 di ieri, a Orzinuovi in via Pier Della Francesca una donna stava preparando il pranzo, quando l’olio che stava usando per friggere ha preso fuoco.

In pochi attimi le fiamme si sono propagate sino ad avvolgere l’intero chiosco realizzato in legno. Il denso fumo nero ha attirato l’attenzione dei residenti della zona, presto accorsi vicino all’abitazione e poi allontanati perchè nella struttura era custodita una bombola di gas che sarebbe potuta scoppiare.

Sul luogo dell’incendio sono intervenuti i Vigili del Fuoco volontari di Orzinuovi, che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza la bombola di gas.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome