Rissa tra stranieri in strada, uno sale in auto e investe i rivali – GUARDA IL VIDEO

Sul posto, probabilmente inviata da alcuni residenti della zona, è poi sopraggiunta un'ambulanza della Croce Bianca, che ha accertato le condizioni dei giovani investiti

4
Un frame del video diffuso su Facebook
Un frame del video diffuso su Facebook

Una scena spaventosa si è verificata ieri sera in via Corfù, a Brescia Due. Una di quelle scene che si dovrebbero vedere soltanto nei film e che invece è accaduta davvero.

Alcune persone, forse cinque o sei uomini stranieri – lo si evince da un video pubblicato da Bresciaoggi e poi diffuso anche su Facebook – hanno iniziato attorno alle 22,30 di ieri a inveire tra di loro, urlando e spingendosi mentre per strada, fortunatamente, non c’era nessuno.

La lite è in pochi attimi degenerata in una rissa dai contorni scioccanti: improvvisamente, infatti, uno degli uomini coinvolti sale sull’automobile, una berlina bianca, e si lancia addosso al gruppetto di persone investendone due. La vettura è stata subito presa a calci dalle persone rimaste incolumi, poi il conducente si è allontanato.

Sul posto, probabilmente inviata da alcuni residenti della zona, è poi sopraggiunta un’ambulanza della Croce Bianca, che ha accertato le condizioni dei giovani investiti dalla berlina bianca. Entrambi stavano bene e non avevano riportato alcuna conseguenza.

Sull’accaduto indagano ora le forze dell’ordine.

GUARDA IL VIDEO DELLA RISSA E DELL’INVESTIMENTO

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome