Al Teatro Morato vanno in scena… i lampadari di Jovanotti

Prima dell'ultima data del tour, le luci sono state messe all'asta e vendute con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno di associazioni ed enti benefici

0
Il cantante Jovanotti in tour
Il cantante Jovanotti in tour

Al Gran Morato di Brescia sbarca una curiosa novità.

Chi si godrà e spettacoli nella stagione 2018-2019 potrà infatti ammirare i giganteschi lampadari provenienti dal tour musicale di Jovanotti.

Il foyer del teatro sarà infatti illuminato da 13 lampadari ideati dal cantante e progettati da da Claudio Santucci di Giò Forma.

Prima dell’ultima data del tour di Jovanotti, le luci sono state messe all’asta e vendute con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno di associazioni ed enti benefici.

Ad accaparrarsi i lampadari per il Gran Teatro Morato è stata ZED!, che è riuscita a portare a casa ben 4 modelli. Il denaro raccolto con l’acquisto di questi quattro lampadari sarà utilizzato dalla Fondazione Laureus Italia Onlus per i progetti nelle periferie delle grandi città italiane, dalla Croce Viola, dall’Ente Nazionale Protezione Animali (Enpa) e dalla Flying Angels Foundation, onlus che si occupa del trasporto aereo di bambine e bambini malati.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome