Meteo Brescia e Garda: giorni di sole e gite all’aria aperta per i bresciani

Bel tempo su tutta la provincia, dalla città alle più rinomate zone del Benaco, anche se la situazione cambia spostandosi verso Nord: a Limone piove

0
Una vista della spiaggia di Torbole, sul lago di Garda trentino
Una vista della spiaggia di Torbole, sul lago di Garda trentino

Domenica sarà un’altra giornata di sole su tutto il territorio bresciano. Dunque, ancora una volta, Brescia può godere di un fine settimana con bel tempo: occasione perfetta per bagni e gite all’aria aperta. I bresciani – come sta già avvenendo oggi – affolleranno le più note località della riviera del lago di Garda per passare una giornata all’insegna del relax, del sole e di un tuffo refrigerante. Le condizioni metereologiche resteranno comunque positive fino alla giornata di mercoledì, quando potrebbero tornare i temporali.

METEO BRESCIA

Il meteo di Brescia prevede tempo sereno per i prossimi tre giorni. Poi torneranno i temporali estivi, ad eccezione – forse – della giornata di venerdì 13 luglio. Le temperature, invece, rimarranno elevate per tutta la settimana. Domenica l’escursione termica sarà dai 21 ai 31 gradi, mentre giovedì – il giorno più freddo – le massime si fermeranno a 17.

METEO LAGO DI GARDA

Il meteo del lago di Garda, in particolare quello di Desenzano, coincide sostanzialmente con quello della città, anche se lascia qualche speranza in più per il prossimo fine settimana. La situazione, però, cambia spostandosi verso Nord: a Limone del Garda, ad esempio, sono previste piogge quasi con cadenza quotidiana e l’unica eccezione sarà rappresentata dalla giornata di martedì.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome