Vittoriale, questa sera arrivano i Cigarettes After Sex

Appuntamento con la grande musica internazionale, questa sera, al Vittoriale di Gardone Riviera

1
La band americana dei Cigarettes After Sex
La band americana dei Cigarettes After Sex

Appuntamento con la grande musica internazionale, questa sera, al Vittoriale di Gardone Riviera. Nella suggestiva cornice dell’ex dimora dannunziana, infatti, si esibiranno questa sera i Cigarettes after sex, band americana guidata da Greg Gonzalez.

I Cigarettes After Sex sono nati nel 2008 a El Paso, città del Texas. Il loro primo album è del 2012, ma è con il disco che porta il loro nome – pubblicato nel 2012 – che diventano noti al grande pubblico e iniziano una serie di concerti che registrano sistematicamente il tutto esaurito. A breve uscirà il loro nuovo lavoro, anticipato dal singolo Crush, che però è in realtà una canzone scritta nel 2013.

I loro brani evocano sentimenti di dolore e dolcezza, citando artisti come Mazzy Star e i Joe Division. Su YouTube il loro pezzo più visto è Affection (44 milioni di visualizzazioni) che difficilmente potrete dire di non avere mai orecchiato. A seguire Keep on loving You, con 22 milioni di visualizzazioni.

Il concerto dei Cigarettes After Sex, che si svolge nell’ambito della rassegna Tener-a-mente, si terrà dalle 21.15 nell’Anfiteatro di Gardone Riviera in via Vittoriale 12. I prezzi vanno da 26 a 35 euro più prevendita. Info e biglietti: 3401392446, [email protected].

IL PROGRAMMA DEI CONCERTI AL VITTORIALE

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome