Oltre 4mila in piazza Loggia per lo show dei talenti: vince Debora Manenti

Un successo la quarta edizione di Betalent – La notte dei talenti: i primi tre classificati sono la cantante Debora Manenti, Nicol Manenti e Domenico Vaccaro

0
Eventi in piazza Loggia: l'edizione 2018 di Be Talent a Brescia
Eventi in piazza Loggia (nella foto edizione 2018 di Be Talent a Brescia - Non si riferisce all'articolo)

Sono circa 4mila le persone che sabato hanno affollato piazza Loggia per la quarta edizione di Betalent – La notte dei talenti, evento organizzato dal Gruppo Wise con Stam, Briostaff e Cipiesse. I primi tre classificati sono la caantante Debora Manenti, Nicol Manenti e Domenico Vaccaro, mentre il premio speciale OpenJobMetis è andato a Marco “Kira” Cristoferi.

I vincitori di Be Talent 2018 a Brescia
I vincitori di Be Talent 2018 a Brescia

Anche quest’anno sono stati dodici i talenti in gara che si sono esibiti sul grande palco bresciano: l’Acrobalance di Max e Mattia, il ballo acrobatico di Marcello e Chiara, la musica dei pianoforti di Bonnie e della cantante Martina, i virtuosismi linguistici di Leonardo con la sua parlata al contrario, le evoluzioni col cerchio di Kira, le prodezze di Calisthenics di Domenico e le voci straordinarie di Nicol, Debora, Victoria, Valentina e Fabrizio.

A valutare le doti dei protagonisti della serata l’eccezionale giuria, presieduta dall’irriverente ed eccezionale Paolo Migone – che ha anche intrattenuto il pubblico con la sua comicità in un momento topico – e composta da Maddalena Damini (Direttore Artistico di Teletutto e Radio Bresciasette), Mino Dal Dosso (talent scout e imprenditore del settore food&entertainment) e Ivano Tognassi (Amministratore Delegato di Corium OpenJobMetis).

Eventi in piazza Loggia: l'edizione 2018 di Be Talent a Brescia
Eventi in piazza Loggia: l’edizione 2018 di Be Talent a Brescia

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome