Cade in scooter e batte la testa: 40enne ricoverata in codice rosso

Tragedia sfiorata, sabato sera, a Brescia, dove una donna di 40 anni è stata protagonista di una brutta caduta in scooter mentre percorreva via Vallecamonica

0

Tragedia sfiorata, sabato sera, a Brescia, dove una donna di 40 anni è stata protagonista di una brutta caduta in scooter mentre percorreva via Vallecamonica.

L’esatta dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia locale, ma – secondo le prime informazioni – pare non ci siano altri mezzi coinvolti nell’incidente. Poco dopo la mezzanotte, la donna ha perso il controllo della due ruote, cadendo rovinosamente a terra.

All’origine della caduta forse una distrazione o una buca. L’unica certezza, al momento, è che l’impatto al suolo è stato violento e la donna ha battuto con forza la testa contro un marciapiede, riportando – nonostante il casco – un forte trauma cranico. Pronto l’intervento dei soccorritori, che l’hanno riceverata in codice rosso.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome