A21, si ferma per una sosta e trova quattro clandestini nel suo camion

Due tunisini sono stati accompagnati al Cpr, mentre per gli altri è scattato l'ordine di lasciare l'Italia entro sette giorni

0
Clandestini trovati in un camion, foto generica
Clandestini trovati in un camion, foto generica

Episodio davvero singolare quello accaduto sabato lungo l’autrostrada A21. Un camionista proveniente dalla Francia – che, intorno alle 13, stava facendo una pausa nell’area di servizio di Bagnolo Mella – ha sentito alcuni rumori provenire dal retro del suo camion e ha immediatamente avvisato le forze dell’ordine.

Al loro arrivo, gli agenti, hanno fatto la scoperta: nel retro del camion sono stati trovati due tunisini, di 23 e 25 anni, un cittadino del Ciad e un sudanese, che verosimilmente erano saliti di nascosto sul camion approfittando della sosta notturna a Ventimiglia.

Verificate le condizioni di salute degli occupanti, i poliziotti hanno quindi accompagnato in questura gli stranieri. I tunisini sono stati accompagnati al Cpr di Potenza. Uno era già stato raggiunto da un ordine di respingimento del Questore di Ragusa, mentre gli altri due stranieri hanno ricevuto un provvedimento di espulsione con ordine di lasciare il territorio entro 7 giorni.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome