Brescia, ecco i presidenti delle commissioni: Urbanistica a Galperti

Alle opposizioni, come da regolamento del consiglio, è andata la commissione Bilancio, il cui presidente sarà il leghista Gianpaolo Natali

1

La conferenza dei capigruppo di Palazzo Loggia ha deciso chi saranno i presidenti delle commissioni consiliari nel prossimo quinquennio. E il primo nome che salta all’occhio è quello dell’ex senatore Guido Galperti, grande escluso del giro di nomine per la nuova giunta.

Galperti, infatti, sarà a capo della commissione Urbanistica. Mentre la commissione sicurezza andrà all’ex socialista Dionigi Guindani (lista Castelletti). A guidare la commissioni Lavori pubblici sarà invece Roberto Omodei (Pd), la Mobilità andrà a Marco Pozzi (Pd), l’Ambiente ad Anita Franceschini (Pd), il Commercio a Diletta Scaglia (Pd), l’istruzione a Giovanna Foresti (Pd) e i Servizi alla persona a Lucia Ferrari (Pd).

Alle opposizioni, come da regolamento del consiglio, è andata infine la commissione Bilancio, il cui presidente sarà il leghista Gianpaolo Natali.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome