Incidente in moto: in gravi condizioni una 51enne di Chiari

Il marito, alla guida della Yamaha, è in attesa dell'operazione alle gambe, mentre le condizioni della donna sono serie, ma in via di miglioramento

0

Restano, gravi, ma stazionarie, le condizioni di una 51enne residente nel Comune di Chiari che – nel pomeriggio di domenica – è stata coinvolta in un brutto incidente stradale mentre viaggiava in moto con il marito nella Bergamasca.

L’incicente è avvenuto in via Naziolale, nel Comune di Costa Volpino. Per cause ancora da accertare la Yamaha guidata dall’uomo si è scontrata con la Lancia Y condotta da un 62enne del posto: entrambi i motociclisti sono stati sbalzati dalla sella e, ad avere la peggio, è stata la 51enne, che ha fatto un volto di una decina di metri.

L’uomo, un 55enne originario della Valcamonica (Cevo), ha riportato diverse fratture agli arti inferiori e ora si trova al nosocomio di Esine in attesa che le sue coindizioni migliorino per poter procedere con l’operazione. Più seria, invece, la situazione della donna, ricoverata in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia, anche se il bollettino medico indica che la sua situazione sarebbe in via di miglioramento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome