Meteo Brescia: venerdì tempo stabile e poche nuvole

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche addensamento al pomeriggio con possibilità di isolati acquazzoni in sconfinamento dalle Alpi

0

Meteo Brescia

Tempo stabile al mattino con cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il territorio della provincia di Brescia, qualche addensamento al pomeriggio con possibilità di isolali acquazzoni in sconfinamento dalle Alpi. Asciutto in serata e nottata con cieli sereni o poco nuvolosi. Nella giornata di venerdì 13 luglio le temperature comprese tra +20°C e +30°C.

Meteo Lombardia

Nubi sparse al mattino sulle pianure ma con tempo asciutto, ampie schiarite altrove. Instabilità in aumento al pomeriggio sulle Alpi con piogge e temporali sparsi in locale sconfinamento sulle pianure orientali, sereni o poco nuvoloso altrove. Fenomeni in esaurimento ovunque dalla serata con cieli sereni poco nuvolosi.

Meteo Italia

Al Nord tempo instabile al mattino tra Veneto e Friuli con possibili piogge, più asciutto sulle altre regioni con nubi sparse e schiarite. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo instabile con piogge e temporali sulle regioni di nord-est, Alpi e Appennino settentrionale, sereno o poco nuvolosi. Residue precipitazioni sul triveneto in serata. Giornata di bel tempo al centro Italia con cieli sereni sia nelle ore diurne che in quelle serali. Da segnalare soltanto qualche innocua nube in formazione al pomeriggio sull’Appennino. Tempo stabile al Sud sia nelle ore diurne che in quelle serali con cieli prevalentemente sereni. Innocui addensamenti nuvolosi possibili al pomeriggio sui settori occidentali di Sicilia e Sardegna.

Temperature in aumento nei valori massimi.

in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome