Tutor, entro ferragosto si riaccenderanno anche sulla A4

La riattivazione degli impianti di rilevazione del superamento della velocità media arriverà su tutta la rete tra il 25 luglio e la metà di agosto

0
Tutor
Tutor

Sulle autostrade tornerà il tutor. La riattivazione degli impianti di rilevazione delle sanzioni per superamento della velocità media arriverà su tutta la rete tra il 25 luglio e la metà di agosto, partendo da alcune tratte su A1, A14, A10 e A16. Mentre la A4, anche nel tratto bresciano, arriverà nella seconda fase.

I tutor erano stati spenti in seguito a una sentenza che aveva sancito la violazione del brevetto detenuto da una piccola società italiana. Ora si ripartirà con strumenti chiamati Sicve-Pm, che promettono miglioramenti rispetto ai tradizionali tutor.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome