Prosciutto Fiorucci ritirato dai supermercati per listeria – ECCO IL LOTTO

Il prodotto ritirato è il Prosciutto cotto Quanto basta per due persone 90 g, esclusivamente per il lotto 8278001840 con scadenza il 5 agosto 2018

0
Prosciutto cotto Fiorucci ritirato dai mercati per listeria, foto generica
Prosciutto cotto Fiorucci ritirato dai mercati per listeria, foto generica

Un lotto del prosciutto cotto Cesare Fiorucci, uno dei principali marchi del mercato italiano, è stato ritirato dal Ministero della salute per rischio di listeria.

Il richiamo – secondo quanto si apprende dal sito ufficiale del discatero – è stato fatto a scopo cautelativo a causa della possibile presenza del virus Listeria. Il prodotto ritirato dai supermercati, anche bresciani, è il Prosciutto cotto Quanto basta per due persone 90 g, esclusivamente per il lotto 8278001840 con scadenza il 5 agosto 2018.

L’invito ai consumatori che avessero acquistato il prodotto del lotto indicato è quello di non consumarlo e riportarlo al punto di vendita.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome