Montichiari aspetta il nuovo parroco: è don Cesare Cancarini

Nato a Gardone Val Trompia il 25 novembre 1962, è stato ordinato sacerdote nel 1987 e il suo primo incarico è stato quello di vicario a Chiesanuova

0
Il Duomo di Montichiari
Il Duomo di Montichiari

La comunità diocesana di Montichiari, una delle principali della provincia di Brescia, saluta il nuovo parroco Don Cesare Cancarini (proprio mentre Rovato, oggi, accoglierà don Cesare Polvara). Il sacerdote valtrumplino, infatti, prenderà il posto di monsignor Gaetano Fontana, nominato vicario generale della Diocesi. L’arrivo di don Cesare è previsto per settembre.

CHI E’ DON CESARE CANCARINI?

Cesare  Cancarini è nato a Gardone Val Trompia il 25 novembre 1962. E’ stato ordinato sacerdote nel 1987, a 25 anni, e il suo primo incarico – fino al 1990 – è stato quello di vicario parrocchiale a Chiesanuova (Brescia). Quindi è stato trasferito a Villanuova sul Clisi, dove è rimasto – sempre come vicario – fino al 1998. Per poi diventare parroco di Tignale (fino al 2005) e poi di Ponte Zanano (frazione di Sarezzo con meno di 4mila anime).

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome