Pisogne, trovata tagliola killer nel parco dei bambini

La tagliola era stata collocata - da qualche idiota - in un'area verde che si affaccia su via Marconi e, molto probabilmente, era destinata ai gatti randagi

0
Una tagliola per animali, foto d'archivio
Una tagliola per animali, foto d'archivio

E’ caccia all’uomo che a Pisogne ha collocato una pericolosissima tagliola per volpi in un parco pubblico del Comune, frequentatissimo anche da animali domestici e bambini. A riportarlo è l’edizione odierna del quotidiano Bresciaoggi.

La tagliola era stata collocata – evidentemente da qualche idiota – in un’area verde che si affaccia su via Marconi e, molto probabilmente, era destinata ai gatti randagi. Tanto che a farne le spese è stata proprio una micia senza padrone, che da poco aveva partorito, a cui purtroppo è stata amputata una zampa (ora, forse, sarà data in affido).

Una trappola che ha ferito ingiustamente un animale e che avrebbe potuto far del male a uno dei numerosi bambini che frequentano il parco. Anche per questo sui social e fuori è già partita la caccia al responsabile.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome