Manerbio aspetta il nuovo parroco: sarà don Alessandro Tuccinardi

Da settembre sostituirà don Tino Clementi, chiamato dal vescovo di Brescia Tremolada a guidare l'eremo di Breno

0
Don Alessandro Tuccinardi con don Adriano Bianchi, foto da YouTube
Don Alessandro Tuccinardi con don Adriano Bianchi, foto da YouTube

Sarà don Alessandro Tuccinardi, già vicedirettore del seminario bresciano, il nuovo parroco di Manerbio. Don Alessandro (in foto con don Adriano Bianchi) sostituirà don Tino Clementi, chiamato dal vescovo di Brescia a guidare l’eremo di Breno.

Don Tuccinardi ha 53 anni ed ha iniziato la sua “carriera” ecclesiastica come vicario della parrocchia di san Faustino e Giovita, in città (dal 1998 al 2001). Successivamente è diventato viceassistente dell’Acr, per poi – nel 2005 – essere promosso a direttore dell’ufficio Vocazioni e Tempu dello spirito e vicedirettore del seminario. Il passaggio di testimone avverrà a settembre, in occasione della festa di San Costanzo, patrono della comunità.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome