Al concerto troppo vicino alle casse: il pacemaker va in tilt

L'episodio è avvenuto a Carpenedolo: l'uomo stava tranquillamente ascoltando la musica con alcuni amici, quando è improvvisamente stramazzato al suolo

0

Singolare disavventura per un 63enne della Bassa bresciana, vittima di uno sfortunato incidente mentre si trovava alla festa del parco degli Orti di Carpenedolo.

Secondo la prima ricostruzione, infatti, l’uomo stava tranquillamente ascoltando la musica con alcuni amici, quando è improvvisamente stramazzato al suolo. Erano circa le 22.50 e ci sono stati momenti di paura.

La causa dell’accaduto, secondo la prima ricostruzione, andrebbe ricercata nel malfunzionamento del suo pacemaker: l’eccessiva vicinanza con le onde elettromagnetiche o le vibrazioni delle casse acustiche, infatti, potrebbe aver interferito con il corretto funzionamento finalizzato a correggere le aritmie cardiache.

Il 63enne è stato trasferito all’ospedale di Desenzano: nella caduta ha riportato la frattura del setto nasale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome