Desenzano del Garda piange Orlando Bazzoli, annegato a Sirmione

I funerali di Orlando Bazzoli si terranno mercoledì 18 luglio alle 10 nella chiesa di San Martino, partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale di Desenzano

0
Orlando Bazzoli, morto mentre faceva il bagno a Sirmione
Orlando Bazzoli, morto mentre faceva il bagno a Sirmione
Desenzano del Garda piange Orlando Bazzoli, il 68enne che domenica pomeriggio è morto in seguito a un malore mentre faceva il bagno con alcuni amici alla spiaggia di Punta grò a Sirmione. E’ stato soccorso da alcuni bagnanti intorno alle 20, ma era ormai troppo tardi e tutti i tentativi di rianimarlo si sono rivelati inutili.
Bazzoli viveva nella frazione di San Martino della Battaglia (era un assiduo frequentatore del locale centro sociale per anziani) e aveva lavorato come operaio alla Nova Werk di Desenzano. Non aveva figli, ma era sposato da qualche anno con Lucia, donna proveniente dall’Est Europa e madre di tre bambini. Lascia un fratello e tre sorelle.
I funerali di Orlando Bazzoli si terranno mercoledì 18 luglio alle 10 nella chiesa di San Martino, partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale di Desenzano.
La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome