Goitese, il limite di velocità scende a 50 km a causa delle buche

Il provvedimento, in vigore da ieri, riduce di 20 chilometri il vecchio limite della 236 anche per le automobili e segue quello della provincia di Mantova

0
Buche in strada, foto generica
Buche in strada, foto generica

Ancora problemi per gli automobilisti che tutti i giorni percorrono la strada Goitese nel territorio di Montichiari. Dopo il caso delle multe “pazze”, infatti, la Provincia di Brescia ha deciso di abbassare a 50 all’ora il limite di velocità per un tratto di circa un chilometro che attraversa il Comune bassaiolo.

Il provvedimento, in vigore da ieri, riduce di 20 chilometri il vecchio limite della 236 anche per le automobili (per le moto, per alcuni giorni, era addirittura scattato il divieto totale) e segue quello con cui, a giugno, la provincia di Mantova aveva fatto la stessa cosa nel tratto che da Marmirolo porta il confine della Leonessa. A giustificare la decisione del Broletto sono state le abbondanti piogge dei giorni scorsi, che hanno provocato diverse – nuove – buche sul manto stradale.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome