Guidava senza patente da 7 anni: donna multata per 5mila euro

Curioso episodio a Villanuova del Clisi dove una donna fermata dagli agenti della Polizia locale non ha potuto mostrare ai vigili il proprio titolo di guida

0

Curioso episodio a Villanuova del Clisi dove una donna fermata dagli agenti della Polizia locale non ha potuto mostrare ai vigili la propria patente. L’automobilista, infatti, non l’aveva mai conseguita e – quando le forze dell’ordine gliel’hanno chiesta – ha dichiarato candidamente che guidava da ben sette anni senza che nessuno l’avesse mai fermata.

Un comportamento che è stato depenalizzato, ma che non le eviterà di pagare una pesante sanzione. Il conto presentato dalla Polizia locale, infatti, è stato di ben 5mila euro.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome