Iseo, barca si ribalta nel lago durante la notte: salvati due ragazzi

0
vigili del fuoco
Vigili del fuoco, foto d'archivio

Tanta paura nella notte appena trascorsa a Iseo per due ragazzi di 20 e 21 anni che si sono ribaltati nelle acque del lago mentre erano su una barca.

Tutto sarebbe avvenuto poco prima delle due, quando il 20enne e il 21enne sono usciti con una barca a motore per fare un giro. Ad un certo punto però qualcosa è andato storto: mentre i due viaggiavano in direzione di Pilzone – a circa 200 metri dal centro di Iseo – la barca si è capottata.

Subito sono stati allertati i soccorsi con numerosi vigili del fuoco all’opera. I pompieri sono infatti giunti da Sale Marasino, Montisola, Darfo Boario Terme e Brescia. Fondamentale l’intervento dell’elisoccorso – giunto da Brescia – grazie al quale è stato possibile individuare i due ragazzi.

I due, una volta recuperati e portati in salvo, sono stati curati dai sanitari. Fortunatamente per loro – a parte lo stato di choc e il freddo – nulla di grave. Le ragioni dell’incidente sono ora al vaglio delle autorità.

 

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome