Cancellato il festival heavy metal, non si sa ancora perchè

Il programma del festival prevedeva l'esibizione di band come Venom, Abbath, Pestilence, Dark Funeral, Primordial e Solstafir

1
Musica
Musica, foto generica

Avrebbe potuto essere un grande evento, ma i programmi sono andati diversamente.

Il «Colony summer fest», l’evento di heavy metal in calendario sabato e domenica al Centro fiera di Montichiari, è stato cancellato.

Pare che a favorire la cancellazione del festival, che avrebbe richiamato molti amanti del genere metal da tutta Italia, sia stata la Commissione provinciale di vigilanza sui locali di pubblico spettacolo che ha messo il veto sulla manifestazione. Non sono ancora chiare, però, le motivazioni che hanno portato a questa scelta.

Il programma del festival prevedeva l’esibizione di Venom, Abbath, Pestilence, Dark Funeral, Primordial e Solstafir, band seguite da migliaia di persone, molte delle quali si ritrovano ora a chiedere il rimborso dei biglietti.

Gli organizzatori del «Colony summer fest», cui la notizia è stata data solo quattro giorni prima della manifestazione, promettono di fare battaglia ai gestori del Centro fiera, che fino a pochi giorni fa si erano dimostrati disponibili nell’organizzazione dell’evento.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome