Meteo Brescia, sabato e domenica caldo e acquazzoni

Maltempo nella giornata di sabato, con acquazzoni e temporali anche intensi. Tempo in miglioramento in nottata prima di nuove piogge domenica. Temperature tra +21°C e +31°C

0

Brescia

Maltempo nella giornata di sabato, con acquazzoni e temporali anche intensi sia nelle ore diurne che in quelle serali. Tempo in miglioramento in nottata prima di nuove piogge domenica ad iniziare soprattutto dal pomeriggio. Temperature comprese tra +21°C e +31°C.

Lombardia

Acquazzoni e temporali di forte intensità fin dal mattino sabato, ad iniziare da Alpi e Prealpi. Fenomeni in localmente sconfinamento verso le pianure al pomeriggio con poi piogge sparse su tutta la regione in serata. Domenica ancora tempo instabile con precipitazioni sparse anche a carattere di temporale sia sui rilievi che sulle pianure.

Italia

Maltempo sulle regioni settentrionali fin dal mattino, con acquazzoni e temporali localmente intensi attesi sia sulle coste che sulle zone interne. Tempo in miglioramento solo dalla nottata ma con fenomeni ancora tra Liguria ed Emilia Romagna. Tempo stabile e soleggiato al mattino al Centro prima di un progressivo aumento della nuvolosità ad iniziare dalle ore pomeridiane. Addensamenti a tratti anche compatti in serata con possibili temporali nella notte specie sull’alta Toscana. Giornata caratterizzata dal tempo generalmente stabile al Sud Italia, con sole prevalente al mattino e qualche nube in più al pomeriggio specie su Sardegna, Campania e Basilicata. Cieli sereni o poco nuvolosi anche in serata e in nottata. Temperature stazionarie nei valori minimi, massime in aumento specie al Sud Italia.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome