Basket, la Leonessa saluta Landry, ma arriva Awudu Abass

Lo statunitense si trasferirà nel campionaato coreano, ma dall'Emporio Armani arriverà l'ala 25enne, stabilmente nel giro della Nazionale italiana

0
Awundu Abass arriva alla Leonessa Basket Brescia
Awundu Abass arriva alla Leonessa Basket Brescia

Un giocatore importante parte, un giocatore importante arriva. Con una nota, infatti, la Leonessa basket saluta lo statunitense Marcus Landry, che era arrivato in terra bresciana nel 2016 e ora si trasferirà nel campionato coreano. Un comunicato che non ha lasciato certo stupiti coloro che sono soliti Scommettere con Codice promo Eurobet, anzi gli appassionati di basket sapevano bene che questo prima o poi sarebbe accaduito. Uno come Landry non poteva non traferirsi in breve tempo. 

Contemporaneamente, però, la società ha annunciato l’arrivo di Awudu Abass, ala di 25 anni che nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia dell’EA7 Emporio Armani Milano. Abass, che fa parte stabilmente del giro della Nazionale azzurra, ha firmato un contratto che lo legherà al Basket Brescia Leonessa fino al 30 giugno 2020, con un’opzione di uscita prevista nell’estate del 2019.

 

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome