Chiude la Guardia Medica a Chiari: è polemica

Dal primo agosto il servizio sarà attivo all'ambulatorio di via Matteotti 1 a Rovato. Per informazioni chiamare il numero 0308377142

0
Un medico, foto generica
Un medico, foto generica

Mancano pochi giorni all’inatteso cambiamento: dal primo agosto la Guardia Medica di Chiari si trasferirà a Rovato.

Creando anche per la modalità un vespaio di polemiche politiche, la chiusura del servizio sanitario della Guardia Medica a Chiari è stata ufficialmente resa pubblica con un cartello affisso ad una delle pareti degli ambulatori di piazza Rocca, dove ha avuto sede sino ad oggi il servizio di continuità assistenziale.

L’avviso recita: «Dal primo agosto il servizio sarà attivo all’ambulatorio di via Matteotti 1 a Rovato. Per informazioni chiamare il numero 0308377142».

Pesanti le conseguenze che questa decisione, che giunge da Regione Lombardia, avrà sulla vita dei cittadini, molti dei quali saranno costretti a percorrere almeno 15 chilometri per usufruire del servizio.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome