Snack e bibite a base cannabis, da Serle i distributori automatici

Il progetto avviato dalla Project System proporrà dunque la vendita di prodotti a contenuto legale di Thc

0

Non solo merendine e bibite, ma anche cosmetici, pasta e caramelle.

I nuovi distributori automatici offrono di tutto e da oggi anche con contenuti a base di cannabis.

La novità, che consentirà l’acquisto ad ogni ora del giorno e della notte, si deve ad una startup sostenuta dalla Project System di Serle, azienda specializzata nel settore della distribuzione automatica di sigarette.

Il progetto avviato dalla Project System proporrà dunque la vendita di prodotti a contenuto legale di Thc: al momento sono stati installati dispenser nel sud dell’Italia e il prossimo aprirà a Roma.

I prodotti di “Canapa King” saranno disponibili solo per i maggiorenni e per questo i distributori saranno dotati di un lettore di tessera sanitaria e carta d’identità digitale. I dispenser avranno inoltre un lettore di impronte digitali, utile anche per riconoscere i clienti più fedeli e render loro l’acquisto più veloce.

In attesa di una regolamentazione del settore di vendita di prodotti a base di canapa light, la distribuzione automatica potrebbe rappresentare una possibilità efficace per il controllo delle vendite.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome