Meteo Brescia, mercoledì cieli sereni e caldo in lieve aumento

Condizioni di bel tempo con cieli sereni al mattino e nel pomeriggio. Cieli stellati in serata e tempo asciutto. Temperature comprese tra +18°C e +32°C

0

Brescia

Correnti settentrionali in transito sull’Italia e condizioni di bel tempo con cieli sereni o poco nuvolosi al mattino e durante il pomeriggio. Cieli stellati anche in serata e tempo asciutto. Temperature in lieve aumento e comprese tra +18°C e +32°C.

Lombardia

Giornata per lo più di bel tempo su tutta la regione eccetto brevi e isolati temporali pomeridiani in Valtellina e Val Chiavenna. Cieli poco nuvolosi al mattino su tutte le province, sole prevalente al pomeriggio in pianura. Fenomeni in rapido esaurimento e condizioni di bel tempo su tutta la regione.

Italia

Tempo stabile al mattino al Nord Italia con cieli poco nuvolosi, nubi convettive al pomeriggio sulle Alpi e Appennino e probabili acquazzoni o temporali, in esaurimento in serata con tempo stabile ovunque. Mattinata all’insegna della generale stabilità sulle regioni centrali con sole prevalente, al pomeriggio qualche nota d’instabilità in più sui settori interni e probabili brevi acquazzoni o temporali, sempre asciutto lungo le coste, sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni in serata e nottata. Al sud Italia tempo instabile sulla Calabria, Basilicata, Campania e Molise durante le ore centrali della giornata con acquazzoni e temporali sui settori interni, sole prevalente per tutta la giornata lungo le coste e sulle altre regioni. Temperature in lieve aumento.

Previsioni meteo in collaborazione con www.centrometeoitaliano.it

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome