Prima muore il marito, poi 3 figli: il dolore infinito di mamma Piera

Piera Pelosi, la madre dell'uomo che domenica mattina è morto in un incidente stradale finendo con lo scooter contro un palo, ha subito ancora una volta un grave lutto

0
Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Prima il marito, poi i tre figli.

Piera Pelosi, la madre dell’uomo che domenica mattina è morto in un incidente stradale, finendo con lo scooter contro un palo, ha subito ancora una volta un grave .

Ma la perdita di Roberto, 46 anni, è solo l’ultima che mamma Piera sta dolorosamente vivendo.

Il primo ad andarsene, quaranta anni fa, fu il marito. Stroncato da un infarto, fu trovato senza vita nel cantiere in cui lavorava per costruire la casa alla sua famiglia.

Poi, nel 1992, muore improvvisamente Giovanni, il figlio di 27 anni.

Dieci anni dopo mamma Piera perde anche Claudio, 31 anni, vittima di un incidente stradale. Era il fratello gemello di Roberto. Stava rientrando a casa dopo una gita sul lago di Garda, interrotta per un temporale. Claudio guidava una moto Honda e si è scontrato contro un furgone.

Anche Roberto, domenica, era a bordo di una due ruote, uno scooter. A differenza del fratello, però, la sua corsa è terminata toccando il marciapiede e finendo contro un palo.

Per mamma Piera e la figlia Mariangela, l’unica che le rimane, un nuovo grande dolore. Attorno a loro si stringe la comunità di Borgosatollo.

I di Roberto Pelosi si terranno giovedì alle 10 nella chiesa parrocchiale di Borgosatollo.

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome