Banca Valsabbina Millenium, Francesca Baccolo si aggregherà alla prima squadra

Bresciana di Polpenazze del Garda, nata il 17 giugno 2001, è cresciuta nelle giovanili del Real Volley, prima di passare nella scorsa stagione al Volley Adro dove ha preso parte del campionato di B1

1
Francesca Baccolo - foto da ufficio stampa
Francesca Baccolo - foto da ufficio stampa

Lo aveva anticipato il general manager Emanuele Catania nei giorni scorsi, dopo l’ufficializzazione di Mariana Manig, che la Banca Valsabbina Millenium avrebbe puntato su una promessa del volley bresciano.

“Grazie al notevole lavoro di rinnovamento sul giovanile stiamo attirando molti talenti, non escludo che si possa inserire una giovane promettente per fare esperienza ad alto livello” aveva dichiarato. Detto, fatto. La giovanissima centrale Francesca Baccolo, alta 188 centimetri, è l’ultimo innesto del roster della Millenium in vista del prossimo campionato di A1, il primo della storia societaria.

Bresciana di Polpenazze del Garda, nata il 17 giugno 2001, è cresciuta nelle giovanili del Real Volley, prima di passare nella scorsa stagione al Volley Adro dove ha preso parte del campionato di B1 ed il campionato Under 18. Nella prossima stagione sarà inserita nei gruppi giovanili e si aggregherà al roster della A1. Un’esperienza di alto livello per Francesca, quattordicesima ed ultima leonessa di coach Enrico Mazzola.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome