Acque bresciane prende in gestione il servizio idrico di Roccafranca

In attuazione a quanto previsto dal Piano d’ambito provinciale, Acque bresciane ha acquisito dal gruppo Acea il ramo di azienda idrico

0
L'acquedotto di Roccafranca
L'acquedotto di Roccafranca

Cresce la presenza della società Acque bresciane sul territorio provinciale la quale, dal 1 agosto 2018, si occuperà direttamente  della gestione del  servizio di depurazione e fognatura nel Comune di Roccafranca, succedendo a TWS – Gruppo Acea.

L’operazione, nata alla luce della nuova normativa sulla gestione del servizio idrico integrato, ha visto una serie di passaggi deliberativi tra cui la presa d’atto del Comune stesso, con delibera consigliare n.16 del 26 aprile 2018.

Soddisfazione è stata espressa dal presidente di Acque bresciane Gianluca Delbarba: “quest’ultima acquisizione di ramo d’azienda, finalizzato alla gestione del ramo fognatura e depurazione  nel Comune di Roccafranca, costituisce uno dei tasselli che, insieme agli altri, andranno a completare il quadro complessivo  delle attività di gestione che Acque bresciane andrà a svolgere su tutta la Provincia di Brescia. Un atto certamente dovuto, a norma di legge, ma che non ci esime dal mantenere costante il rapporto diretto e costante con le Amministrazioni locali, a servizio dei cittadini”.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome