Lavori in corso allo Stadio, è grave l’operaio caduto dalla scala

L'operaio si trovava su una scaletta, quando ha perso l'equilibrio e cadendo per terra ha sbattuto la testa

0

È ancora da chiarire la dinamica dell’incidente avvenuto mercoledì sera all’interno dello stadio Rigamonti e che ha visto protagonista un operaio di 32 anni.

L’uomo, che ha origini straniere, stava lavorando alla linea elettrica all’interno dello stadio, dove da alcune settimane sono in corso i lavori di ristrutturazione degli spogliatoi e delle sedute delle tribune.

L’operaio si trovava su una scaletta, quando ha perso l’equilibrio e cadendo per terra ha sbattuto la testa. Immediatamente soccorso, è stato trasferito d’urgenza all’ospedale Civile di Brescia dove è ricoverato con una prognosi riservata.

Sul luogo dell’infortunio sono giunti i tecnici dell’Ats di Brescia, gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del Fuoco.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome