Brescia, festa in accappatoio per i 20 anni del Grande Lebowski

Singolare iniziativa, giovedì 2 agosto, in Castello: gli organizzatori di Eatinero, infatti, hanno promosso una festa a tema dedicata al film cult

0
Una scena del film il Grande Lebowski
Una scena del film il Grande Lebowski

Singolare iniziativa, giovedì 2 agosto, al . Fondazione Brescia Musei e Nuovo Eden, con Eatinero, infatti, hanno promosso una festa a tema dedicata ai 20 anni dall’uscita del Grande Lebowski: del 1998 che inzialmente fu un insuccesso al botteghino e che successivamente divenne un vero e proprio cult.

Per celebrare questa riccorrenza e “festeggiare l’anniversario del Drugo”, infatti, tutti i presenti dovranno presentarsi all’appuntamento in accappatorio.

“Dalle 18 – promettono gli organizzatori su Facebook – Black Russian a fiumi (anche se pare che il protagonista del film bevesse White Russian, secondo quanto ricordano i puristi, ndr) nell’area Street Food (con accesso libero), mentre dalle 21 sarà proiettato il film al Giardino dell’Eden 2018 – Il cinema in Castello”.

La serata – che si tiene nell’ambito delle iniziative di “Giardino dell’Eden 2018 – Il cinema in Castello” – è sponsorizzata da Antares Vision. La proiezione inizia alle 21 e costa 6 euro (4 il ridotto).

IL LINK ALL’EVENTO DI FACEBOOK

Comments

comments

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome