Tonali, “il nuovo Pirlo”, piace a tutti: al Brescia arriva l’offerta della Roma

L'agente del neomaggiorenne (impegnato in queste ore con la Nazionale Under 19), Roberto La Florio, l'ha rivelato durante una intervista a Sky Sport

0
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale
Sandro Tonali, giovane promessa del Brescia Calcio convocato in Nazionale

Sandro Tonali, ribattezzato dalla stampa “il nuovo Andrea Pirlo”, piace proprio a tutti. Dopo gli interessamenti di Juventus e Inter, infatti, nei giorni scorsi è arrivata al presidente del Brescia Massimo Cellino anche l’offerta della Roma.

L’agente del neomaggiorenne (impegnato in queste ore con la Nazionale Under 19), Roberto La Florio, l’ha rivelato durante una intervista a Sky Sport: “La Roma l’ha chiesto al Brescia”, ha detto. Fino ad oggi – rispondendo ai primi abboccamenti della Juve – Cellino ha sempre dichiarato il giocatore incedibile. Ma molto dipenderà ovviamente dall’entità dell’offerta.

Il giovane centrocampista – nato a Lodi – viene dalle giovanili Under 17 e Under 19 delle rondinelle, è alto un metro e 73 ed destro di piede. Tonali vanta già 15 presenze in Serie B con il Brescia e un gol.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome