Dopo 70 anni di storia, Danesi abbassa per sempre la saracinesca

Non solo prodotti di qualità e frutta fresca, Danesi ha sempre assicurato ai suoi clienti anche alimenti poco noti e introvabili altrove

0
Frutta e verdura vendute in strada, foto generica
Frutta e verdura vendute in strada, foto generica

Una storia lunga 70 anni, una vita intera dedicata al commercio di frutta e verdura.

Una storia che oggi, anzi martedì, finisce.

Come racconta l’edizione odierna di Bresciaoggi, Danesi, il negozio di ortofrutta di via Sant’Eustacchio, abbassa le saracinesce, per sempre.

È giunto il tempo che i titolari, l’81enne Giovanni Danesi e la moglie, si riposino. I figli hanno preso altre strade, proprio grazie ai sacrifici che i genitori hanno compiuto durante i 70 anni di lavoro in negozio.

Non solo prodotti di qualità e frutta fresca, Danesi ha sempre assicurato ai suoi clienti anche alimenti poco noti e introvabili altrove. Qualche consiglio di cucina e un allestimento esteticamente piacevole hanno poi reso il negozio particolarmente apprezzato in città, qualità che gli hanno permesso di vivere anche oltre l’avvento dei supermercati, dove, assicurano le clienti di Danesi, non si trova certo la stessa offerta.

La newsletter di BsNews prevede l'invio di notizie su Brescia e provincia, sulle attività del sito e sui partner. Manteniamo i tuoi dati privati e li condividiamo solo con terze parti necessarie per l'erogazione dei servizi. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy, che trovi in fondo alla home page.

Lascia una risposta (la prima volta la redazione deve accettarla)

Per favore lascia il tuo commento
Per favore inserisci qui il tuo nome